Calcio: il Chieri non fa sconti al P.D.H.A.E., tonfo dell’Aygreville, pareggia lo Charvensod
Orangerossoblu travolti in trasferta, Aygreville ancora padrone del proprio destino in chiave salvezza
Il Chieri non fa sconti al già retrocesso Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu, con i collinari, hanno rimediato il 25° ko nel girone A di serie D. Tonfo dell’Aygreville, che però resta con il proprio destino in mano. Pareggia lo Charvensod, che vede interrompersi la striscia di 6 vittorie consecutive.
Il Chieri non fa sconti al P.D.H.A.E.
Il P.D.H.A.E. non può nulla contro un Chieri a caccia di punti salvezza e vittorioso 5-2. Ai valligiani non bastano le reti di Argento e Torromino.
Pesante sconfitta per l’Aygreville, travolto 3-0 nella ripresa dalla Pro Novara nel girone A di Eccellenza. Le Aquile, nell’ultimo turno, dovranno battere l’Alpignano per centrare la salvezza senza aspettare notizie dagli altri campi.
Passando alla Promozione, pareggio interno per 1-1 dello Charvensod. Dopo il vantaggio del Montanaro, Carere ha trovato il gol a inizio ripresa.
In Prima, rallenta nella corsa play off il CGC Aosta, che impatta 2-2 con il Cigliano. Non bastano Jallow e Monteleone. Non si è presentata al campo l’Aosta Calcio 511, già retrocessa e che avrebbe dovuto vedersela con il Santhià.
Su Gazzetta Matin di lunedì 29 aprile 8 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)