Vladimir Luxuria veste Porliod al Lovers Film Festival
Il festival di Torino si è aperto ieri con la madrina Maria Grazia Cucinotta e la direttrice artistica Valdimir Luxuria che ha indossato un'abito dello stilista valdostano Fabio Porliod
Abito di seta bianco con la schiena totalmente nuda, con dei dettagli di Swarovski sullo scollo e una balza di tulle color ciliegia, che riprende il colore del logo del Lovers Film Festival, una creazione di Fabio Porliod per Valdimir Luxuria.
Le creazioni di Porliod al Lovers Film Festival
La direttrice artistica del più antico festival d’Europa a tematica Lgbt ha scelto una creazione dello stilista valdostano per la conferenza stampa di apertura, ieri, martedì 16 aprile, a Torino.
Luxuria, quest’anno presentatrice dell’Isola dei Famosi, ha voluto Porliod come suo stilista per tutto il Lovers Film Festival che si terrà a Torino fino a domenica 21 aprile.
Lo stilista valdostano Fabio Porliod con Vladimir Luxuria e Maria Grazia Cucinotta
L’abito sfoggiato ieri alla presentazione, alla presenza della madrina del 39° Lovers Film Festival, Maria Grazia Cucinotta, è già il secondo indossato dalla presentatrice per questo evento.
Nella conferenza precedente Luxuria ha indossato un top di raso rosa antico, con giacca in seta plissé sempre rosa antico e un pantalone di viscosa nero.
Un rapporto di lavoro e amicizia
«Ormai conosco Vladimir da tantissimi anni, credo 12 anni, e oltre al lavoro c’è anche un rapporto di amicizia. Quando mi ha chiamato per chiedermi di vestirla per questo evento mi ha fatto davvero piacere anche perché è una persona che io apprezzo molto» dice lo stilista valdostano.
«Una persona super colta, con la quale si può parlare di tutto e fare discorsi profondi, ma poi nei momenti di svago è anche una persona super divertente con la quale passare dei momenti di svago».
Vladimir Luxuria con un’altra creazione di Fabio Porliod
«Ci siamo incontrati a fine marzo per definire tutti gli outfit di questa settimana. Devo dire che non c’è stata neanche mezza modifica da fare perché tutto quello che le ho proposto l’ha amato da subito. Anche su questo siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda» conclude Fabio Porliod.
(re.aostanews.it)