Camion pieno di vitelli va a fuoco alle porte di Torino: diversi animali morti, chiusa l’autostrada A5
Le fiamme sono divampate su un mezzo che stava percorrendo il tratto tra Volpiano e Settimo
Un camion carico di vitelli, alle prime ore del mattino di oggi, 19 marzo, ha preso fuoco. Diversi animali sono morti, altri sono stati liberati dal conducente. L’autostrada A5 verso Torino è chiusa per consentire il recupero del mezzo e degli animali.
Camion pieno di vitelli va a fuoco
Il mezzo viaggiava tra Volpiano e Settimo, verso Torino.Dalle prime informazioni, alcuni animali sono morti, altri sono stati liberati. Alcuni sarebbero scappati lungo l’autostrada.
Per consentire il recupero di mezzi e animali, la circolazione è stata interrotta. Per tutti i mezzi diretti verso Torino è stata disposta l’uscita obbligatoria a San Giorgio Canavese.Al lavoro Vigili del fuoco, Polizia stradale e i veterinari dell’Asl di Torino.
Notizia in aggiornamento
(t.p.)