Fa tappa al The Studio di Verrès il Rumore Bim Festival
Sabato 16 marzo, dalle 15, casting gratuito per le categorie di canto, ballo, danza, musica, musical e recitazione
È giovane ma fa Rumore il Bim Festival, il conterst multidisciplinare dedicato a Raffaella Carrà che sabato pomeriggio farà tappa al The Studio di Verrès.
Il Rumore Bim Festival
Il concorso dedicato ai giovani talenti di canto, ballo, danza, musica, musical e recitazione, è nato nel 2022 come nuova attività della Anteros Produzioni srl. società di produzioni discografiche, management, organizzazione di eventi che opera sul territorio nazionale da oltre 35 anni.
Anteros ha portato più volte artisti al Festival di Sanremo, al Festival di Castrocaro, con cui ha sempre collaborato a partire dalla storica organizzazione di Gianni Ravera sino alle ultime edizioni, Festivalbar, Vota la Voce, Disco per L’Estate, Discoring, Super Classifica Show, CD Live, Top Of The Pop e su reti televisive specializzate come MTV, Mach Music, Video Italia.
Nel corso degli anni la società di produzione ha ideato il concorso Area Sanremo Tour e Italian Stage Tour.
Dal 2022 Anteros gestisce ed organizza, in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina, la Fondazione Verdeblu, sotto la direzione artistica di Roberto Vecchi, il nuovo contest multidisciplinare Rumore Bim Festival, dedicato appunto -utilizzando il titolo di un suo successo- alla indimenticata Raffaella Carrà.
Il casting gratuito di Verrès
L’edizione 2024 del Rumore Bim Festival farà tappa in Valle d’Aosta, sabato 16 marzo, con un casting gratuito in programma nei locali di The Studio di Verrès, in via Circonvallazione 159.
L’appuntamento è alle 15.
Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 349-5422186.
Il casting è aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di realizzarsi in ambito artistico.