Sanremo Jukebox, 5 allieve della Kriska Academy alla finale
Sanremo Jukebox è una vetrina per artisti emergenti provenienti da tutta Italia, la Valle d'Aosta sarà rappresentata da cinque talenti della Kriska Academy di Quart
Sono cinque i giovani talenti valdostano che parteciperanno alla finale di Sanremo Jukebox.
Tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio Valentina Giachino, Arianna Cerana, Rebecca Fazari, Matilde Borga e la piccola Valeria Budroni di soli 10 anni, talenti della Kriska Academy Asd di Quart, saliranno sul palco della kermesse ideata e prodotta da Moreno De Ros, con il patrocinio ufficiale di Casa Sanremo Rai.
A seguire le giovani talentine ci saranno le vocal coach Katia e Kristel Guidi.
Sanremo Jukebox è una vetrina per gli artisti provenienti da tutta Italia che si esibiranno davanti a una giuria formata da produttori discografici e importanti personalità dello spettacolo.
Un grande orgoglio per Kriska Academy
«Un grande orgoglio per tutti noi» dicono le vocal coach.
«La nostra scuola è come una grande famiglia. I nostri allievi sono un orgoglio e un’innegabile soddisfazione. Dopo tanto impegno, studio e determinazione è il giusto riconoscimento per noi insegnanti, per loro e per le loro famiglie. In questi anni abbiamo portato a casa tanti meravigliosi risultati e riconoscimenti , aggiungiamo alla lista anche questo importante evento che si porteranno per sempre nel cuore» aggiungono Katia e Kristel Guidi.
«Nei prossimi mesi avremo tanti altri appuntamenti, stage e competizioni che vedranno scendere in gara anche i nostri ballerini».
(re.aostanews.it)