Pd: avviata la campagna Avanti tutte. Protagoniste del cambiamento
Le donne dem organizzano un aperitivo venerdì 26 gennaio alle 17.30 nella sede del partito, in corso Battaglione 13 C ad Aosta per parlare della costruzione della Conferenza Regionale delle Donne Democratiche
Pd: avviata la campagna Avanti tutte. Protagoniste del cambiamento.
Le referenti regionali delle Donne democratiche della Valle d’Aosta invitano tutte le donne a iscriversi e a partecipare al percorso di costruzione della “Conferenza Regionale delle Donne Democratiche”, un’occasione di incontro e confronto già da anni attiva in altre parti d’Italia.La campagna di adesione terminerà il 31 gennaio.
Le adesioni
Per aderire andare al link https://donnedem.it/ .
Per avviare il confronto, l’invito per tutte è di prendere parte all’Aperitivo delle Donne democratiche, organizzato dalle donne del Pd. L’appuntamento è per venerdì 26 Gennaio alle 17.30 nella sede del Partito, in Corso Battaglione 13 C ad Aosta. E’ gradita la prenotazione al numero 329 9842150 oppure all’indirizzo mail pdemocraticovda@gmail.com.
La “Conferenza Regionale delle Donne Democratiche” è aperta a tutte coloro che, iscritte o non iscritte, nutrono la stessa volontà di condividere nuovi percorsi di dialogo. Questa prende origine dalla Conferenza Nazionale, nata come “luogo di relazione, autonomo, libero, di contaminazione e di autentico confronto per riversare con forza le istanze delle donne in tutte le azioni politiche”.
Adottando uno sguardo di genere, si vogliono affrontare i temi della parità in tutti gli ambiti sociali, lavorativi e di rappresentanza politica, la conciliazione e la condivisione del carico di cura, la valorizzazione del pluralismo culturale e lo scambio tra generazioni senza dimenticare i temi specifici del contrasto alle disuguaglianze e alla violenza di genere.
(re.aostanews.it)