Francesca Michielin a Courmayeur per riprendersi dalle fatiche di X Factor
La conduttrice delle ultime due edizioni del talent terminato giovedì scorso con la vittoria di Sarafine posta foto e storie su Instagram dall'Auberge de la Maison
Ha scelto l’Auberge de la Maison, il cinque stelle di Entrèves, a Courmayeur, Francesca Michielin per riprendersi dalle fatiche di X Factor.
All’indomani della finale di X Factor 2023, terminato giovedì 7 dicembre con la vittoria di Sarafine, Francesca Michielin ha raccontato nelle storie di Instagram il bisogno di una piccola fuga sulla neve per riposarsi.
La cantante e conduttrice del celebre talent di Sky non ha nascosto la sua meta.
Francesca Michielin in vacanza a Courmayeur
«Io adesso vado giusto tre giorni a ricaricare le pile in montagna, che ho proprio bisogno di stare un po’ sulla neve in montagna a rilassarmi un po’» dice l’artista in un video, postando poi altre immagini e video del noto albergo di Courmayeur che tra gli ospiti, gli anni passati, ha avuto più volte Chiara Ferragni e Fedez.
Chissà se è stato proprio Fedez, giudice di X Factor, e amico della cantante con la quale ha duettato a Sanremo 2021 con Chiamami per nome (e in alcuni brani che li hanno visti insieme come Magnifico e Cigno Nero), a consigliarle l’Aube
rge de la Maison, albergo che, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha frequentato più volte.
Francesca Michielin è reduce da un’edizione decisamente impegnativa costellata da meme, gaffe, dalle escandescenze, prima, e cacciata, poi, di Morgan.
Nella finale del talent la cantante si è esibita con il suo nuovo singolo, Solite chiacchiere, in uscita il 15 dicembre 2023.
Adesso tre giorni di relax ai piedi del Monte Bianco, «da lunedì si torna a lavoro», dice.
(e.d.)