Zecchino d’Oro, la piccola Céline Dunoyer fa impazzire la giuria: tris di 10 per lei
Al grido "Viva i difetti!" del comico Francesco Paolantoni, la prima valdostana al concorso canoro guadagna il massimo dalla giuria. Attualmente è terza nella classifica provvisoria. Elettra Lamborghini: «Sono gelosa, la tua canzone è una hit!»
Céline Dunoyer, la prima valdostano nella storia del concorso, si è esibita alla 66esima edizione dello Zecchino d’Oro facendo impazzire la giuria. Attualmente è terza nella classifica provvisoria.
La showgirl e conduttrice Flora Canto, il comico Francesco Paolantoni e la cantante Elettra Lamborghini le hanno dato un tris di 10. Tanti anche i 10 tra la giuria dei 20 piccoli.
I commenti della giuria
«Mi devo congratulare, i testi di questa edizione hanno tutti un messaggio bellissimo», ha commentato Flora Canto. «Céline è stata precisissima, ad ogni attacco! – ha poi continuato».
Entusiasti anche Paolantoni, e Elettra Lamborghini. «La tua canzone è bellissima – ha detto Elettra Lamborghini – sono quasi gelosa, avrei voluto cantarla con te!».
Un inno alla puzza? No, la canzone di Céline è un inno alla diversità. «Viva i difetti!», ha urlato Paolantoni sfoggiando la paletta con il 10.
Come votare Céline
Per votare Céline, scegliere Puz puz puzzola tra le canzoni elencate ed inserire nome cognome ed indirizzo email. Qui il link .
Guarda il video, per rivedere i momenti salienti dell’esibizione di Céline allo Zecchino!