Guè scioglie il (pala)ghiaccio di Aosta
L'artista milanese sarà ospite dell'Ares Sport sabato 2 dicembre durante l'half time della partita di hockey contro il Chiavenna
Sarà il rapper Guè ad aizzare il tifo che scalderà il palaghiaccio sabato sera.
L’ex Club Dogo, già conosciuto come Gué Pequeno, al secolo Cosimo Fini sarà l’ospite speciale dell‘Ares Sport impegnata, sabato 2 dicembre sul ghiaccio di casa, nella sfida con l’Hockey Club Chiavenna nell’Hil Division I.
Guè
Guè, rapper e produttore discografico italiano, ex membro dei Club Dogo e impegnato in una carriera solista dal 2011, sarà presente nell’half time della partita, in programma alle 19 al palazzetto di Corso Lancieri di Aosta.
L’artista ha alle spalle 9 album da solista, l’ultimo uscito nel mese di gennaio di quest’anno, Madreperla, e altrettanti con i Club Dogo e la Dogo Gang.
Le 12 tracce di Madreperla, interamente prodotto da Bassi Maestro, vantano varie collaborazioni con Paky, Anna, Marracash, Sfera Ebbasta e Rkomi.
«Il progetto Ares Sport come da programma prevedeva degli eventi, che stiamo facendo e che servono a radunare la comunità di Aosta e non solo per renderlo un motivo di aggregazione tra le persone» commenta Manuel Tenca General Manager di Ares Sport.
«Questo rimane il nostro marchio di fabbrica e valore aggiunto e ci differenzia da tutte le altre società ed è un modello di business fatto per riempire il palaghiaccio e per creare interesse in città e non solo».
L’obiettivo, dice Tenca, è arrivare «ad avere anche uno spazio televisivo appositamente per l’hockey e lo show come già fanno in America, per creare a ogni partita spettacolo e divertimento, per renderla un momento unico».
Ingresso
L’inizio del match è alle 19, l’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati, la società consiglia di arrivare attorno alle 18.30 per prendere il biglietto (gratuito) di ingresso.
(re.aostanews.it)