Cna Valle d’Aosta: Andrea Caruso nuovo presidente, prende il posto di Roberto Sapia
Dopo le dimissioni dell'attuale presidente della Chambre, l'assemblea di Cna Valle d'Aosta ha eletto alla presidenza Andrea Caruso
Cambio al vertice di Cna Valle d’Aosta. Roberto Sapia, infatti, ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza, passando il testimone ad Andrea Caruso, attuale referente dell’Unione costruttori.
Questo il risultato dell’assemblea di Cna Valle d’Aosta, che martedì 28 novembre ha eletto Caruso come successore di Sapia.
Cna, il presidente uscente
«Ho preso questa decisione di passaggio del testimone in quanto le cariche che ricopro non mi consentono oltre di conciliare i numerosi impegni istituzionali e di rappresentatività – ha spiegato il presidente della Chambre, Roberto Sapia -. Lascio la presidenza di Cna a un ottimo gruppo di lavoro e sono certo che l’operato del nuovo presidente Andrea Caruso porterà ottimi risultati. Ringrazio ancora tutti i colleghi imprenditori per la fiducia accordatami nel corso di questi anni, i colleghi della direzione e la struttura per il lavoro svolto».
Cna, il neo presidente
Il neo presidente Andrea Caruso sarà affiancato, nell’ufficio di presidenza, dai vice Massimo Pesando Gamacchio e Salvatore Addario, nonché da Alessandro Perrone e Angela Fazari.
«È un grande onore assumere questo incarico – ha dichiarato Andrea Caruso -. Metterò a disposizione di Cna Valle d’Aosta l’esperienza che, in questi anni, ho maturato in qualità di componente la direzione e come referente dell’Unione Costruttori. Sono certo che, con l’aiuto di tutti i componenti di questa grande associazione, sapremo portare a termine con successo ed entusiasmo gli obiettivi di rappresentanza, facendoci
portatori di progetti a favore di tutte le nostre imprese associate. Ringrazio inoltre il collega e amico Roberto Sapia per il lavoro svolto per l’associazione e per quello che sta svolgendo in qualità di presidente della Chambre. Un sentito ringraziamento infine ai colleghi dell’assemblea per la fiducia accordatami».
(al.bi.)