75 mila euro per il Capodanno di Aosta: il Comune cerca un organizzatore
La manifestazione d'interesse dovrà essere presentata entro venerdì 1º dicembre
75 mila euro per il Capodanno di Aosta: il Comune cerca un organizzatore.
L’amministrazione comunale mette a disposizione una somma massima di 75 mila euro per organizzare ‘chiavi in mano’ l’evento denominato ‘Le REVEillon du Nouvel An 2024, il Capodanno di Aosta 2024’.
E stato infatti pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici che vogliano presentare un’offerta.
Un Capodanno chiavi in mano
Il servizio dovrà comprendere il coordinamento e la gestione degli intrattenimenti, oltre alla fornitura dei servizi necessari per la loro organizzazione, da concordare eventualmente con associazioni o enti che potrebbero essere coinvolti.
Al di là degli eventi e della loro gestione e coordinamento, l’operatore dovrà occuparsi delle misure in materia di safety e security.
Cosa dovrà offrire le REVEillon du Nouvel An
Gli eventi del Capodanno del capoluogo dovranno tenersi dal pomeriggio di sabato 30 dicembre al pomeriggio di lunedì 1º gennaio.
Gli eventi dovranno essere indirizzati a fruitori differenziati per età, interessi, appartenenza al territorio.
Dovranno essere eterogenei e differenti, diffusi su tutto il territorio comunale, nell’intento di valorizzare i diversi angoli della città e dei quartieri e in grado di coinvolgere le comunità locali.
A disposizione degli organizzatori, sia i luoghi all’aperto e la piazza Chanoux ma anche locale al chiuso come il Teatro Giacosa o spazi di aggregazione nei quartieri.
Come partecipare
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro il 1º dicembre via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it con firma digitale, allegando il programma completo e dettagliato delle singole manifestazioni che il proponente ha pensato per il REVEillon du Nouvel An 2024.
Tutti i professionisti che avranno presentato regolare candidatura verranno invitati alla procedura di affidamento tramite il portale mercato elettronico, categoria: Servizi di organizzazione eventi.
L’amministrazione comunale precisa che l’indagine di mercato «viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo l’amministrazione nei confronti degli operatori che hanno manifestato l’interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara».
(re.aostanews.it)