Incidente stradale in Australia: valdostana in gravi condizioni, marito arrestato e rilasciato su cauzione
Elena Perrone e Gabriele Cairo sono rimasti vittime di un incidente a Everard Central; nello scontro sono rimaste uccise due donne, un terzo uomo ferito
Una valdostana ricoverata in condizioni critiche, suo marito arrestato e poi rilasciato su cauzione, due persone decedute e un terzo passeggero gravemente ferito. Questo il tragico bilancio di un incidente automobilistico avvenuto lo scorso 31 ottobre in Australia.
L’incidente
Secondo quanto ricostruito dalla South Australia Police, Elena Perrone, 26 anni di La Salle, e il marito Gabriele Cairo, 28 anni, durante il viaggio di nozze, si trovavano a bordo di un furgone quando, a Everard Central, all’incrocio tra Templeton Road e Blyth Road, hanno impattato contro una vettura Honda.
Nell’incidente, le cui cause sono ancora da accertare, hanno perso la vita due donne, di 54 e 84 anni, che si trovavano a bordo dell’auto.
Un terzo passeggero, di 86 anni, che viaggiava sui sedili posteriori, è rimasto gravemente ferito e trasferito al Royal Adelaide Hospital.
Valdostana in gravi condizioni
Pesanti anche le conseguenze per la coppia valdostana.
Elena Perrone, secondo quanto ricostruito dalla polizia australiana, ha riportato gravi ferite ed è ricoverata al Royal Adelaide Hospital, mentre Cairo, che si trovava alla guida, è rimasto ferito in modo più lieve.
Autista arrestato
Dopo i rilievi degli investigatori, Gabriele Cairo è stato arrestato per morte e lesioni gravi causate per guida pericolosa.
Rilasciato su cauzione, dovrà comparire di fronte ai giudici australiani il prossimo 17 gennaio.
Nel link il servizio di 7 News Australia.
(al.bi.)