Hockey: la prima squadra degli Aosta Gladiators diventa Ares Sport e guarda in alto
Un progetto ambizioso prende quota nel capoluogo regionale, tra aspetto agonistico e intrattenimento
Ares Sport acquisisce il titolo sportivo della prima squadra degli Aosta Gladiators e lancia un progetto ambizioso nel capoluogo regionale. Un’idea che prevede che l’evento sportivo diventi intrattenimento.
La prima squadra degli Aosta Gladiators diventa Ares Sport
Il progetto ha quattro figure chiave. Manuel Tenca, hockeysta professionista, imprenditore nel settore immobiliare e manager.
Luca Giovinazzo, ex giocatore professionista e deus ex machina degli Aosta Gladiators.
Il terzo nome è quello dell’avvocato Felice Massa, professionista della piazza milanese, con connessioni tra sport e intrattenimento.
Brian Ihnacak, agente canadese, si occuperà della selezione dei giocatori.
Le partite casalinghe si giocheranno ad Aosta. Ogni match sarà affiancato da eventi musicali. Tutto sarà ripreso da una troupe per farne un format televisivo e cinematografico.
L’obiettivo di Ares Sport, si legge in una notta, è «quello di creare un ecosistema capace di sviluppare il talento dei giovani sportivi, partendo dall’hockey su ghiaccio con un occhio sempre aperto sugli altri sport di maggior interesse, tra cui il calcio, per il momento presente nell’orbita ARES soltanto nei termini di un’importante partnership commerciale con il Milan».
(t.p.)