Chambre Valdôtaine, eletta la nuova Giunta del presidente Sapia
Nella seduta di ieri, 18 luglio, la Chambre ha nominato per acclamazione i componenti della nuovo organo esecutivo
È stata eletta ieri, martedì 18 luglio, la nuova Giunta della Chambre Valdôtaine.
La Giunta
Il Consiglio camerale ha eletto per acclamazione Guido Bertolin (Industria), Ermanno Bonomi (Commercio), Graziano Dominidiato (Turismo), Alessio Nicoletta (Agricoltura), Cristiano Revil (Artigianato) e Elena Vesan (Turismo).
I neo eletti affiancheranno il presidente Roberto Sapia confermato alla guida della Camera di commercio a inizio mese.
Il Collegio dei revisori dei conti
Il Consiglio camerale ha inoltre nominato il nuovo Collegio dei revisori dei conti composto da Davide Casola, Jean Pierre Charles e Marzia Rocchia.
«Con l’elezione della nuova Giunta e del Collegio dei Revisori si completa la procedura di rinnovo degli organi della Camera di Commercio» ha commentato il presidente della Chambre Roberto Sapia.
«Sono particolarmente felice che anche per la Giunta si sia deciso di procedere con votazione palese ed unanime, a testimonianza di un clima di grande collaborazione tra tutti i componenti del Consiglio» aggiunge.
«Di questo voglio ringraziare in particolare i rappresentanti degli ordini professionali, del settore del credito, dei sindacati e dei consumatori che, insieme alle Associazioni di categoria, hanno dimostrato una grande maturità e una capacità di saper superare le pur lecite ambizioni personali per giungere ad un risultato che va nella direzione di lavorare tutti insieme in favore delle nostre imprese e, più in generale, di tutto il comparto economico valdostano» conclude il presidente Sapia.
(re.aostanews.it).