Abba Club, tutto esaurito domani al Castello Passerin d’Entrèves
La tribute band torna in Valle d'Aosta con il suo spettacolo omaggio agli Abba, il quartetto svedesi che spopolò negli anni Ottanta
Le musiche degli Abba risuoneranno nel cortile del Catello Passerin d’Entrèves, a Saint-Christophe, per un concerto andato esaurito in poche ore.
A proporre lo spettacolo, alle 21, nel cortile del castello, gli Abba Club, la tribute band lombarda che dal 2012 gira l’Italia con le canzoni del quartetto svedese.
Oltre a essere un tributo, il progetto Abba Club è un omaggio alle diverse generazioni che hanno attraversato i decenni con la musica della band.
Uno show di circa due ore, una ricerca sonora che mescola arrangiamenti originali con rielaborazioni tratte dal musical Mamma mia!
Abba Club
Il progetto Abba Club vede sul palco una band di sei musicisti seguiti sempre da un tecnico del suono con il quale, senza amplificatori e monitor, crea il cosiddetto “palco muto” regalando un ascolto estremamente di qualità e gestione dei volumi decisamente superiore.
Abba Club sono Elisa Mariani, Annalisa Cantando alle voci, Massimo Numa alla chitarra e ai cori, Roberto Acciuffi alla tastiera e cori, Luca Mandelli alla batteria, Mirko Ferruggia al basso.
La band proporrà una selezione dei brani più famosi della band svedese da Mamma Mia!, a Sos, da Dancing Queen a Fernando.
In caso di maltempo il concerto sarà annullato.
(re.aostanews.it)