Châtillon: è morto Enrico Perron, stimato volontario e commerciante
Perron, 74 anni, ha gestito fino all'ultimo la ferramenta in via Tour de Grange
Châtillon: è morto Enrico Perron, stimato volontario e commerciante. Ad annunciarlo i Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint Vincent che «si stringono alla famiglia, del nostro amato volontario Enrico, nell’esprimere il proprio cordoglio» scrivono. La comunità si è stretta attorno ai familiari nella mattinata di oggi, mercoledì 12 luglio, nella chiesa parrocchiale per dare l’ultimo saluto a Enrico.
Perron, 74 anni, ha gestito fino all’ultimo la ferramenta in via Tour de Grange a Châtillon. Ricorda il sindaco Camillo Dujany: «Era una persona aperta, disponibile, al servizio della comunità».
Nei ricordi
«L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto, l’aiutare il prossimo nella sua comunità la sua missione. Enrico sarai sempre vivo, sei nei nostri cuori e come sempre, sarai presente nella nostra Associazione desolata. Mancherai tanto a tutti noi, ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi» aggiungono i colleghi volontari.
«Eri una bella persona che ha fatto tanto per la comunità accompagnando e aiutando il sistema d’emergenza con la sua collaborazione costante. Ci ricorderemo dei tuoi modi garbati e della tua grande disponibilità. Ho un grande dispiacere e mando le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i volontari che hanno avuto il privilegio di collaborare con lui» scrive il medico e consigliere comunale di Saint-Vincent Antonio Iiriti.
(d.c.)