One Championship: il segreto di Martine Michieletto, entrata nell’Olimpo del combattimento
Ha trionfato nel suo match di debutto nella promozione più importante al mondo dopo UFC, One Championship. E già a Bangkok, in Thailandia, si chiedono come abbia fatto l'atleta ad arrivare così in alto partendo da una zona per loro remotissima come la Valle d'Aosta
La fighter Martine Michieletto si guadagna l’ingresso tra le stelle del combattimento.
Da Donnas, un comune della Valle d’Aosta dritta nell’Olimpo di One Championship.
La “Formula 1” del combattimento come l’ha definita il presidente per l’Italia della promozione, Carlo di Blasi.
Un successo che premia l’atleta ma anche il metodo di allenamento del suo club. Il Fighting club Valle d’Aosta, indiscussa fucina di talenti nella più piccola regione d’Italia.
One Championship
A Bangkok in Thailandia, lo scorso giugno, per il match di debutto di Martine a One Championship, in molti si sono chiesti da dove fosse uscita Martine Michieletto.
Amber Kitchen la sua sfidante, leonessa del fighting inglese, è famosa per la sua aggressività. Ma Martine è riuscita prima a domarla, poi a sovrastarla.
Con ll vittoria nel match più difficile della sua carriera, la 50esima degli oltre 60 match disputati, Martine si è guadagnata l’ingresso in One Championship.
Il metodo Bethaz
Il segreto del suo successo, oltre che nel suo talento, è il metodo del suo allenatore, Manuel Bethaz, fighter anche lui. Un metodo infallibile che ha già sfornato 4 campioni mondiali, incluso Bethaz, e otto campioni italiani.
(arianna.papalia)