La Piazza Saint-Vincent: il Memorial Maicol Castelnuovo entra nel vivo dopo una notte di festa
Dopo la serata di tango e l'evento de La Pecora Nera, mattinata dedicata ai più piccoli, con calcio a 5 e street basket
Il Memorial Maicol Castelnuovo entra nel vivo dopo una notte di festa. La Piazza Saint-Vincent, dopo la serata Tango al Grand Hôtel Billia e l’evento in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto organizzato da La Pecora Nera.
Alle 12.30 riprende il Memorial Maicol Castelnuovo
Il Memorial Maicol Castelnuovo di calcio a 5 riprende alle 12.30.Dopo la fase a gironi, il torneo entra nel vivo con l’eliminazione diretta.
Le prime due sfide sono D.E.P.-Trattoria degli Amici e Bar Plaza-Cellara Calcio 2015.
Alla grande kermesse partecipano 28 squadre equamente divise tra Pro e Amatori.
Le finali saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’ASD Valdostana.
La serata di festa
Circa 120 persone hanno preso parte alla serata di tango organizzata al Grand Hôtel Billia e che ha visto la partecipazione di Carlito el Milonguero.
Grande successo anche per l’evento in piazza. Erano circa 2.000 persone, nella notte, a divertirsi con l’evento targato La Pecora Nera.
La mattina dedicata ai più piccoli
La domenica mattina è stata riservata ai più piccoli. Lo staff dell’Asd Valdostana ha messo in piedi due tornei di futsal per i più piccoli (categorie 2013-2014 e 2015-2016) e uno di street basket.
Sempre questa mattina è stata celebrata la messa in suffragio di Maicol Castelnuovo; giovane portiere scomparso nel 2017 durante il Trofeo Città di Aosta.
Sabato c’è stato spazio anche per un triangolare di esibizione con in campo lo staff del torneo, il Saint-Pierre Under 19 e una rappresentativa di politici. Il successo è andato al Saint-Pierre.
(re.aostanews.it)