Aosta, lite tra ragazzi al Quartiere Dora, spunta un coltello; pronto l’intervento dei Carabinieri
L'alterco avrebbe coinvolto due o tre ragazzi maggiorenni nei pressi del campo da calcetto; i Carabinieri avrebbero identificato i presenti e sequestrato un coltello di piccole dimensioni. In corso le indagini per verificare l'accaduto
Lite tra ragazzi stranieri, lunedì sera al Quartiere Dora di Aosta, nella quale sarebbe spuntato un coltello, poi sequestrato dai Carabinieri intervenuti sul posto.
Il fatto
Questo quanto accaduto nella serata di lunedì 12 giugno, intorno alle 19, nei pressi del campetto del Quartiere Dora.
Per cause ancora da accertare, sarebbe scoppiata una lite tra due o tre (le indagini sono in corso) ragazzi stranieri, maggiorenni.
Nel corso della lite sarebbe spuntato fuori anche un coltello di piccole dimensioni che, secondo quanto appreso, non sarebbe però stato utilizzato.
L’intervento dei Carabinieri
Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Aosta, che hanno identificato i presenti (un ventenne e un ragazzo più grande, entrambi stranieri) e rinvenuto un coltello di piccole dimensioni, prontamente sequestrato a una delle persone coinvolte.
Il risultato, secondo quanto appreso, sarebbe qualche giorno di referto medico per i ragazzi coinvolti.
Al momento sono comunque in corso le indagini dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Aosta, che stanno verificando l’accaduto.
(re.aostanews.it)