Regione VdA: all’ufficio stampa della Giunta torna Sandra Bovo
Carica fiduciaria, operativa dal 10 maggio; sostituisce Marisa Gheller
Regione VdA: all’ufficio stampa della Giunta torna Sandra Bovo.
Le voci si rincorrevano da qualche settimana. Adesso è ufficiale: dal 10 maggio la giornalista Sandra Bovo tornerà all’ufficio stampa della giunta regionale.
Sandra Bovo assumerà il ruolo di vice capo ufficio stampa e prenderà il posto di Marisa Gheller. L’incarico è fiduciario.
Gheller torna nei ruoli regionali dopo sette anni di ufficio stampa. E’ stata assegnata all’assessorato all’Ambiente, ma non svolgerà attività giornalistica nonostante l’esperienza maturata anche durante gli anni della pandemia.
Con l’arrivo di Sandra Bovo, l’ufficio stampa della giunta è composto dal capo ufficio Benoit Girod, la vice Bovo e da Piercarlo Lunardi.
Sandra Bovo
Sandra Bovo ha ricoperto il ruolo di capo ufficio stampa della giunta regionale per 13 anni- dal 2008 al 2021 -, per poi passare alla Cogne Acciai Speciali con il ruolo di responsabile delle relazioni esterne. Ruolo che al momento alla Cas sarà ricoperto da Monica Pirovano, già ad e in azienda dal 1994.
“Torno con entusiasmo all’ufficio stampa – commenta Sandra Bovo -. Il presidente Testolin ho avuto modo di conoscerlo meglio durante la pandemia, periodo alquanto difficile anche dal punto di vista della comunicazione; ci fu un’ottima collaborazione”.
(L.M.)