Motocross: debutto impegnativo per i portacolori della Starcross MX Verrès
I rossoneri hanno gareggiato a Villafranca Torinese e Trofarello
Debutto di stagione impegnativo per i portacolori della Starcross MX Verrès. I rossoneri sono stati impegnati tra Pasqua e Pasquetta a Villafranca Torinese e Trofarello. Entrambi gli appuntamenti hanno patito le troppe manche inserite, che hanno reso molto selettive le varie prove.
Debutto impegnativo per la Starcross MX Verrès
La tappa del Big America di Villafranca è stata caratterizzata da una serie di cadute. A farne le spese sono stati anche i rossoneri Iris Péaquin, costretta all’abbandono, e Riccardo Romani, out nella seconda manche. Daniele Morosso, finito a terra anche lui, è comunque riuscito a portare a casa un quinto posto assoluto in sella alla sua 125. Molto bene Ugo Cosentino, secondo nella categoria Over 40 Gold; bravo anche Daniele Zanolli, ottavo nella Over 40 Sport.
Trofarello
Bilancio più positivo il giorno successivo a Trofarello nella gara valida per il circuito Regionale FMI.
Iniziamo da Marco Rosso, il più giovane tra i rossoneri al via, che con la sua Ktm 85 ha ottenuto un’ottima quinta piazza. Sempre convincente Vincenzo Bove, che nella 125 Junior è salito sul secondo gradino del podio. Bel quarto posto, infine, da parte dei senatori del gruppo, Ugo Cosentino su Kawasaki 450 tra i Superveteran e Silvio Gasparella su Yamaha 250 tra i Master.