Gressan, vince 50 mila euro con 10eLotto e racconta: «Ero incredulo poi l’adrenalina è andata a 1.000»
L'uomo, un gressaën sulla sessantina, ha azzeccato 9 numeri su dieci, giocando 5 euro alla ricevitoria del bar ristorante Pezzoli
Gressan, vince 50 mila euro con 10eLotto e racconta: «Ero incredulo poi l’adrenalina è andata a 1.000». L’uomo, un gressaën sulla sessantina, ha fatto la giocata verso le 9.30 di ieri, giovedì 6 aprile, al bar ristorante Pezzoli. «Il signore ha giocato 5 euro puntando su 10 numeri e azzeccandone 9. Se avesse centrato anche il decimo avrebbe vinto 2 milioni di euro» raccontano i gestori dell’attività commerciale.
Racconta il vincitore: «Subito non avevo realizzato di avere vinto. Poi l’adrenalina è schizzata a mille». Continua: «Ho giocato numeri legati alla mia famiglia, che mi ha portato fortuna. Non è uscito il numero legato al mio amico fraterno che se ne è andato a 51 anni a causa di un tumore. Secondo me, da lassù, non lo ha fatto uscire perché sapeva che se avessi vinto 2 milioni di euro avrei perso la testa». Il vincitore non ha idea di cosa farà della somma che, esentasse, si aggirerà sui 45 mila euro. «Di sicuro li impiegherò per la mia famiglia» dice.
La notizia
La Valle d’Aosta torna a sorridere con il 10eLotto: nel concorso del 6 aprile, come riporta Agipronews, a Gressan, in provincia di Aosta, è stato messo a segno un 9 da 50 mila euro.
Il 10eLotto è un gioco moltiplicatore basato sul principio dell’estrazione casuale tra 90 numeri, 20 dei quali sono vincenti e di cui 2 si aggiudicano il titolo di numeri oro.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 25,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,07 miliardi di euro in questo 2023.