Stalking: continua a tormentare ex compagna anche dopo condanna, arrestato 24enne
Il ragazzo è finito in carcere perché per gelosia continuava a pedinare e perseguitare la ex fidanzata
Stalking: continua a tormentare ex compagna anche dopo condanna, arrestato 24enne.
Nonostante una condanna per stalking inflittagli lo scorso 6 febbraio, un 24enne ha continuato a tormentare la sua ex compagna ed è stato arrestato dalla Polizia sabato 25 marzo su richiesta della Procura di Aosta.
I fatti
Dopo la condanna a un anno e 4 mesi di reclusione, il ragazzo ha subito ha ricominciato a perseguitare la sua ex con continue telefonate per chiedere spiegazioni, appostamenti per incontrarla, pedinamenti e scenate di gelosia anche dentro a esercizi pubblici. Era anche arrivato a aggredirla e a strattonarla. In un episodio la ragazza era caduta a terra, ferendosi a un ginocchio. Portata al Pronto soccorso, era stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.
Dallo scorso 6 febbraio, poi, il 24enne aveva ripreso gli stessi comportamenti, chiamando numerose volte l’ex compagna, anche con il numero di telefono oscurato. Aveva anche telefonato a un’amica di lei per chiederle di intercedere.
Esasperata, la ragazza, si è poi rivolta alla Polizia; da qui l’arresto di sabato scorso con trasferimento al carcere di Brissogne.
(re.aostanews.it)