Claudia Giannettino, tra le miglior woman dj, alla consolle del Super G
La dj palermitana è finalista dei Dance Music Award come miglior dj donna d'Italia e sabato dalle 16 alle 18 sarà la superstar all'après-ski del Super G di Courmayeur
Maestra di giorno e regina della notte dietro alla consolle, Claudia Gianettino chiude, sabato 25, gli après-ski di marzo del Super G.
Lo special party Après-ski Generation del locale di Plan Chécrouit, a Courmayeur, sarà animato dalla quarantenne palermitana che predilige tech house e techno, ma che sa leggere il pubblico che si trova di fronte adattando la sua musica. in attesa di conoscere l’esito dei Dance Music Awards, domenica 26 marzo.
Claudia Giannettino
Claudia Giannettino
Claudia Giannettino è per la seconda volta tra le dieci finaliste nella categoria Miglior Woman dj ai Dance Music Awards, gli Oscar della musica dance, il più importante riconoscimento del genere in Italia, che domenica 26 marzo sveleranno la vincitrice.
La dj siciliana che ha debuttato a 17 anni suonando davanti a mille persone, ha all’attivo diversi riconoscimenti: nel 2012 è stata selezionata da Emi come finalista di She Can Dj, e nel 2013 è stata scelta da Pioneer per The Italian Dj Contest.
Nel 2020 ha prodotto la sua prima traccia No Reason con l’etichetta inglese Prison entertainment.
Negli anni ha collaborato con radio Kiss Kiss e Radio Time ed M2O.
Nel 2018 si è classificata terza ai Dance Music Awards nella categoria Miglior Woman dj e domenica 26 marzo, durante il Galà finale, scoprirà se riuscirà a conquistare il primo premio per l’edizione 2022.
L’appuntamento è come al solito nel pomeriggio, dopo la sciata sulle piste, dalle 16 alle 18.
Ad accompagnare Claudia Giannettino alla consolle ci sarà il dj resident Santarini.
È possibile prenotare il tavolo allo 0165-842660.
(re.aostanews.it)