Miss Paradisia, sabato all’Hôtellerie la seconda tappa del concorso
La struttura alle porte di Aosta accoglierà le ragazze che sfileranno e si esibiranno per tentare di strappare una fascia e un posto alla finale di Miss Paradisia 2023
Miss Paradisia, sabato all’Hôtellerie la seconda tappa del concorso.
Sarà l’Hôtellerie du Cheval Blanc di Aosta ad accogliere, sabato 18 marzo la seconda tappa del concorso di moda, bellezza e talento Miss Paradisia.
Le ragazze saranno impegnate fin dalle 10 del mattino per le riprese video.
Il concorso è organizzato da Giuseppe Berlier che è anche agente regionale del concorso Miss Grand International Italy e che evidenzia come il mondo dei concorsi di bellezza stia profondamente cambiando.
«In particolare questi due concorso non puntano sulla sola bellezza come poteva essere negli anni passati, ma guardano ai tanti talenti e alle personalità delle ragazze» spiega Berlier.
La tappa di sabato
Nel corso della seconda tappa dir sabato 18 marzo, le aspiranti alla finale 2023 saranno protagoniste di uno spot promozionale che metterà alla prova la loro telegenia e capacità espressiva, ma anche la loro comunicazione attraverso l’uso dei social.
«I ragazzi oggi sono al passo coi tempi ed anche una miss per essere completa, deve saper comunicare col pubblico» precisa Berlier.
Saranno proprio le ragazze più versatili a raggiungere la finale fissata per giugno.
Ospite della serata Erica Vacchiero Miss Paradisia in carica.
Miss Paradisia oltre alla corona 2023 col suo ricco montepremi offre la possibilità di collegamenti con agenzie, moda e persino recitazione con la partnership di Obiettivo News.
Il concorso darà inoltre l’opportunità di selezionare 10 finaliste regionali di Miss Grand International Valle d’Aosta che permetterà alla vincitrice di viaggiare verso la fase nazionale.
Sono circa 200 le ragazze candidate all’edizione 2023 di Miss Paradisia.
(e.d.)