Castle’s Trail 2023: la stagione dei trail parte da Challand-Saint-Victor
Sabato 18 marzo alle 9 il via da piazza Bruno Joly. Iscrizioni fino al 16 marzo
Chi succederà a Fabiola Conti di Milano e Gianluca Ghiano di Pinerolo, i vincitori della quinta edizione? Non resta che partecipare alla sesta edizione del Castle’s Trail, oppure seguire quella che è la gara di apertura della stagione valdostana di trail, in programma sabato 18 marzo alle 9.
Il Castle’s Trail è organizzato dal comune di Verrès e le sue associazioni, in collaborazione con i comuni di Brusson e Challand-Saint-Victor.
La novità
Il Castle’s Trail vede quest’anno una novità: cambia infatti la sede di partenza e arrivo che per il 2023 sarà Challand-Saint-Victor, (piazza Bruno Joly) con i concorrenti che percorreranno sempre anche i sentieri di Verrès e Montjovet.
Il percorso
Il percorso sarà di 23 km e 1530 metri D+; i runner percorreranno i sentieri dei comuni di Verrès, Challand-Saint-Victor e Montjovet.
Il percorso, interamente disegnato da Vittorio Varisellaz, Federico Tadiello, Alessandro Giovenzi e Dennis Brunod, offre suggestivi scorci panoramici tra castelli e bellezze naturali.
Il programma
Venerdì 17 marzo – Dalle 17 alle 19 ritiro pettorali nella sala polivalente adiacente al municipio del Comune di Challand-Saint-Victor (Frazione Villa n. 15).
Sabato 18 marzo – Dalle 8 alle 8.30 ritiro pettorali nella sala polivalente adiacente al municipio del Comune di Challand-Saint-Victor (Frazione Villa n. 15).
Ore 9: partenza in piazza Bruno Joly nel Comune di Challand-Saint- Victor.
Ore 11.30 arrivo primi concorrenti (stima).
Ore 15: premiazioni in piazza Bruno Joly.
Iscrizioni Online, fino all’11 marzo, Euro 20. Dal 12 al 16 marzo Euro 25. www.wedesport.net
Regolamento su: www.comune.verres.ao.it/castlestrail/
Castlestrail@comune.verres.ao.it