Charvensod: Boudza-té tornerà in primavera con delle novità
Consegnati ai residenti i buoni dell'edizione 2022 del progetto di mobilità sostenibile
“Boudza-té tornerà in primavera con delle novità”. Lo ha detto il vicesindaco di Charvensod, Laurent Chuc, durante la consegna dei premi dell’edizione 2022 del progetto di mobilità sostenibile avvenuta giovedì 12 gennaio.
Boudza-té è il progetto (conclusa la quarta edizione) sul quale il Comune di Charvensod ha creduto fin da subito e che vuole “premiare” le scelte dei residenti con dei buoni spendibili presso le attività del territorio in base ai chilometri percorsi. I buoni sono stati consegnati giovedì 12 gennaio a 15 tra Tsarvensolèntse e Tsarvensolèn che hanno aderito all’edizione 2022, percorrendo un totale di circa 4.500 km.
“Questa è stata la quarta edizione di Boudza-tè, che tornerà in primavera con delle novità – anticipa Laurent Chuc, vicesindaco del Comune di Charvensod con delega alla sostenibilità. Siamo stati i primi a credere in questo progetto e continuiamo a lavorare per una mobilità sostenibile e, in generale, per la sostenibilità ambientale”.
In foto, da sinistra: Laurent Chuc, Simonetta Salbego e Tiziana Trevisan (due delle premiate), Federica Vielmi e Ronny Borbey.
(re.aostanews.it)