SAMI: molto di più di una palestra
Dal 1995, a Pont-Suaz (Charvensod): da palestra a spazio sportivo e culturale
Ha aperto i battenti nel 1995 mantenendo sempre fede alla filosofia dello star bene, con l’obiettivo, attraverso la presenza di personale qualificato, certificato e disponibile, di accompagnare ogni persona nella ricerca della disciplina più adatta a lei, ma la Sami, storica palestra di frazione Pont-Suaz, 38 a Charvensod è molto di più di un semplice “posto” in cui praticare attività sportiva.
Situato a soli 5 minuti dal cuore di Aosta e altrettanti dalla cabinovia che collega il capoluogo regionale con Pila, il centro Sami è infatti luogo multifunzionale che combina la sua storica attività sportiva con le numerose possibilità offerte da spazi tutti da conoscere e utilizzare.
Da palestra a spazio sportivo e culturale
Come detto, il centro fitness nasce ormai quasi trent’anni fa e segue l’evoluzione del mondo del benessere fornendo diverse soluzioni per corsi collettivi, tutti sempre con macchinari all’avanguardia, ma l’evoluzione in spazio sportivo e culturale è piuttosto recente e segna un’apertura verso un universo di nuove esigenze.
Oltre alle sempre apprezzatissime attività all’aperto nei pressi della Dora Baltea, gli appassionati di sport potranno infatti scegliere tra i corsi di danza e ginnastica, o lasciarsi ispirare da discipline come Spinning, Rowing, Jumping, Pole Dance o Acrobatica e area, oltre ad avere a disposizione la sala pesi e cardio. Al primo piano, invece, si trovano le sale che possono essere facilmente adattate a una molteplicità di usi diversi, dal tempo libero alle cerimonie, dagli incontri di lavoro alle iniziative culturali.
Così, nella struttura di frazione Pont Suaz 38 a Charvensod partecipare a un’attività sportiva seguiti da personale qualificato o organizzare un workshop, un pranzo con molti invitati o addirittura un matrimonio è semplicissimo, almeno per quanto riguarda la scelta della location: non resta che prenotare lo spazio e organizzare il proprio tempo libero.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica e facilmente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria che uscendo dall’autostrada al casello Aosta Est e all’ampio parcheggio disponibile, lo spazio sportivo e culturale Sami rappresenta il luogo perfetto in cui organizzare eventi, feste e, soprattutto, incontro o presentazioni di lavoro.
Un altro plus importante per un luogo tutto da ri-scoprire…
Contatti
Sami spazi sportivi e culturali
Frazione Pont-Suaz, 38 11020 Charvensod
Telefono: 0165364920
FB: https://www.facebook.com/palestrasami/
Email: r47riva@gmail.com
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 21.00, sabato dalle 9.30 alle 13