Dal Kosovo al Kurdistan, Ana Moise ha già aiutato 400 bambini
Domani, venerdì 2 dicembre, l'associazione si riunirà in assemblea al salone Ducale del municipio di Aosta (ore 15.30)
Dal Kosovo al Kurdistan, Ana Moise ha già aiutato 400 bambini.
Dal Kosovo al Kurdistan, Ana Moise nel mondo, per dare una possibilità a tanti bambini che hanno bisogno di cure salvavita e che nei loro Paesi non hanno speranza.
Domani, venerdì 2 dicembre Ana Moise ha organizzato una conferenza stampa ‘2022, Ana Moise onlus nel mondo’, ore 15.30, salone Ducale di Aosta.
Il presidente Pier Giorgio Janin traccerà il bilancio di un anno di grandi impegni e racconterà di tanti bambini che hanno potuto essere curati all’ospedale Gaslini.
Ana Moise e Flying Angels Foundation
Anche per l’anno 2003 Ana Moise aderisce alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da Flying Angels Foundation, l’associazione che collabora con un centinaio di associazioni no profit e che dal 2012 ha permesso di salvare oltre 2000 bambini di 70 Paesi da tutto il mondo, finanziando i biglietti aerei e le missioni mediche.
Il progetto #Salvali è alla base del lavoro della Fondazione che celebra quest’anno i suoi 10 anni di attività.
Per tanti bambini gravemente malati, l’unica speranza è proprio un aereo che li faccia volare verso i luoghi di cura.
Aiutare Flying Angels vuol dire acquistare biglietti aerei e, come fa da oltre vent’anni Ana Moise, dare una speranza di vita a tante famiglie che affrontano la malattia dei propri figli.
Sul sito www.salvali.org si possono scegliere frequenza e importo della donazione, contribuendo a donare l’ossigeno in caso di bassa saturazione, acquistando il volo per un bambino gravamente malato e contribuendo al trasferimento in aeroambulanza nei casi più gravi.
Ana Moise: musica e solidarietà
Non soltanto l’incontro al salone Ducale.
Domani sera, al teatro della chiesa di Saint-Martin de Corléans, Ana Moise offrirà un’occasione per ascoltare della buona musica, attraverso un viaggio tra le colonne sonore di film cult, grazie al concerto del gruppo Cordeconforme.
Non solo, si esibirà anche il gruppo Ukulele Ensemble Kids VdA diretto da Silvana Bruno.
400 bambini già aiutati
Il concerto sarà anche l’occasione per raccogliere fondi da destinare alle attività dell’associazione che in 24 anni di attività ha offerto cure salvavita a oltre 400 bambini.
L’appuntamento è alle 20.30.
L’ingresso è libero, ma è necessario comunicare la propria partecipazione contattanto i numeri 335-5484941 oppure 353-3267580, oppure scrivere una mail a anamoiseonlus@gmail.com.
Come sostenere Ana Moise
Chi vuole può dare il suo contributo attraverso un bonifico sul conto corrente con iban IT88Y0103031730000003803827 oppure offrire il contributo del 5 per mille, in sede di dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale numero 91036640075.