La famiglia Bocelli porta il Natale della Valle d’Aosta in un evento streaming mondiale
Mentre è pronto a partire un tour tutto esaurito negli Stati Uniti, la famiglia Bocelli presenterà A Bocelli Family Christimas il 4 dicembre su YouTube
La famiglia Bocelli porta il Natale della Valle d’Aosta in un evento streaming mondiale
Pubblicato a fine ottobre, The Greatest Gift è il singolo lancio di A Family Christmas, il primo album di famiglia di Andrea Bocelli insieme ai figli Matteo e Virginia.
L’album, di cui è stata pubblicata pochi giorni fa un’edizione speciale da collezione, dedicata all’Italia, con tutta la tracklist della versione internazionale e i due bonus track, Cantique de Noël e una nuova versione di Buon Natale, è al primo posto delle classifiche mondiali.
Il tour
Andrea Bocelli a dicembre sarà affiancato da Matteo e Virginia nel loro primo tour ufficiale negli Stati Uniti, che includerà brani di A Family Christmas. Il tour inizierà il 1° dicembre al Chase Center di San Francisco e prevede esibizioni a Bridgeport, CT, Savannah, GA, Indianapolis, IN e nella nuova sede dellaUBS Arena a Long Island.
Il 14 dicembre tornerà al Madison Square Garden di New York.
A Bocelli Family Christmas
Ma non è finita qui, domenica 4 dicembre la famiglia Bocelli sarà protagonista dell’innovativo evento streaming di YouTube: una fiaba, un concerto e un evento insieme, realizzato tra il Castello e le strade di Gressoney-Saint-Jean.
La première si terrà in esclusiva streaming mondiale su YouTube il 4 dicembre, mentre la watch page è online da ieri, lunedì 28 novembre.
Il concerto-evento sarà poi disponibile in un formato completo sul canale americano TBN dal 16 dicembre, in anteprima mondiale negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo
Le riprese sono state effettuate nel mese di settembre a Gressoney-Saint-Jean, nella magica cornice di Castel Savoia che aveva già ospitato un Natale speciale, quello di Diego Abatantuono e Fabio De Luigi nel film Il peggior Natale della mia vita.
(re.aostanews.it)