Stefano Gomme: 30 anni di esperienza al servizio della clientela
Affidarsi solo ai professionisti del settore come Stefano Sposito, il quale gestisce l'officina in frazione Pont Suaz 121 a Charvensod
In una regione alpina come la nostra, cambiare gli pneumatici in vista della stagione fredda non è solo un’azione obbligatoria e prevista dalla legge, ma anche e soprattutto il modo migliore per trascorrere in strada un inverno sicuro e senza incorrere in spiacevoli sorprese.
Sapersi orientare in un mercato che offre però tantissime possibilità, riuscire a scegliere la fascia di prezzo più adatta alle nostre esigenze, la gomma perfetta per il nostro stile di guida e procedere correttamente al montaggio degli pneumatici nuovi sono operazioni che, se fatte in autonomia, non solo rischiano richiedere molto tempo, ma possono anche farci incappare in spiacevoli errori che andranno a limitare la nostra sicurezza su strada.
Ecco perché è sempre meglio fare affidamento su professionisti come Stefano Sposito, che conta ormai 30 anni di esperienza nel settore, gli ultimi 20 trascorsi nella sua officina di frazione Pont-Suaz 121 a Charvensod.
L’inverno è alle porte
Le belle giornata di sole e le temperature oltre la media non devono però ingannare: ben presto sulla nostra regione calerà il gelo, fattore determinante per la tenuta del nostro veicolo. Già, perché a differenza di quanto si possa pensare, la scelta di montare pneumatici invernali non riguarda solo la possibilità di circolare su strada dopo quelle abbondanti nevicate che si vedono sempre più di rado ma anche e soprattutto, le rigide temperature che possono far aumentare lo spazio di frenata.
L’esperienza maturata da Stefano Gomme ci permette quindi di ottenere consigli preziosi e fare la scelta migliore per il nostro veicolo – sia esso un’auto, una moto, uno scooter, un mezzo agricolo o un mezzo più pesante – ma anche di avere accesso a tutta una serie di servizi che va dal montaggio alle riparazioni, dalla chiodatura (quando possibile) all’assetto anteriore e posteriore, fino al pratico servizio di deposito stagionale, che ci permette di non dover caricare le gomme in auto e trovare per loro il posto adatto in cui “parcheggiarle” senza che possano deteriorarsi.
La sostituzione degli pneumatici e le riparazioni, poi, avvengono in tutta tranquillità grazie al servizio su appuntamento, nato con le restrizioni causate dalla Pandemia ma diventato a tutti gli effetti un servizio che permette di risparmiare tempo ed evitare lo stress di dover aspettare in coda il proprio turno.
Per prenotare uno o più servizi è sufficiente chiamare lo 0165 41478 dal lunedì’ al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19, o il sabato mattina dalle 8 alle 12 e fissare l’appuntamento di persona.
Insomma, da Stefano Gomme c’è tutto per passare un inverno su strada tra comfort di guida e sicurezza.
Contatti
Stefano Gomme
Fraz. Pont Suaz 121, Charvensod
Tel. 0165 41478
Email: stefanogomme.charvensod@gmail.com