Tragedia a Morgex: cacciatore 52enne trovato morto alla Testa d’Arpy
E' successo oggi, domenica 6 novembre. Si tratta di Leandro Battaglia, finanziere e giocatore di fiolet
Tragedia a Morgex. Il personale militare del Sagf ha recuperato questa sera, domenica 6 novembre, il corpo senza vita di Leandro Battaglia, 52 anni di Morgex, finanziere e cacciatore.
L’uomo questa mattina era andato a caccia con il padre, poi i due non si siano più ritrovati. Il padre, non vedendolo arrivare alle 17 nel posto concordato per fare rientro a casa si è preoccupato. Alle 18.15 i familiari hanno dato l’allarme. I carabinieri hanno così richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Il punto di ritrovo delle forze dispiegate per le ricerche è stato il Colle San Carlo, dove vi sono radunati carabinieri, corpo forestale, soccorso alpino della guardia di finanza e soccorso alpino valdostano.
Il ritrovamento
Intorno alle 21 nel bosco nei pressi della Testa d’Arpy i colleghi del Sagf hanno individuato il disperso. Si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118, il quale ne ha constato il decesso.
Un malore tra le ipotesi del decesso. Il corpo senza vita è stato portato al cimitero di Morgex.
Leandro Battaglia era un finanziere, un cacciatore e un giocatore di fiolet. Era capitano della squadra di serie C del Morgex.
Lascia la moglie Gabrella e due figli, una di 11 e l’altro di 19 anni.
Maggiori informazioni su Gazzetta Matin di lunedì 7 novembre.
(re.aostanews.it)