Neja canta la dance anni 90/2000 al Fashion’ – La Discoteca
La cantante sarà ospite della serata dedicata alla musica dance della discoteca di Quart, sabato 5 novembre
Neja canta la dance anni 90/2000 al Fashion’ – La Discoteca.
La cantante piemontese che ha spopolato nelle radio e nelle discoteche a cavallo tra gli anni ’90 e 2000 sarà ospite sabato sera, 5 novembre, del Fashion di Quart per una serata all’insegna della musica dance di quegli anni.
La cantante
Neja, che recentemente è stata ospite del programma Arena Suzuki 60/70/80/90 indossando l’iconico cigno nero dello stilista valdostano Fabio Porliod, si è avvicinata alla musica da giovanissima studiando pianoforte e ha proseguito cantando jazz e gospel.
L’incontro con Alex Bagnoli segna una svolta nella carriera della cantante che si avvicina alla musica dance collezionando una serie di hit e di successi strepitosi.
Del 1998 sono Restless e Shock. L’anno successivo vince Un disco per l’estate col singolo The game, diventando ospite a tutte le puntate del Festivalbar e protagonista di una lunga tournée mondiale.
Il 2000 è un anno d’oro per Neja: la versione remix di Fairytale spopola nei circuiti radiofonici europei e nel periodo estivo s’impone come colonna sonora il singolo Singin’ nanana presentato al Festivalbar.
La serata
Appuntamento sabato 5 novembre al Fashion’ – La Discoteca a partire dalle 23 con Dreamland, la serata 90/2000.
In console dj Maio e dj RoyStart.
Ingresso 10 euro consumazione compresa, vietato ai minori di 18 anni, ingresso donna omaggio entro mezzanotte.
(re.aostanews.it)