Saint-Pierre: una tenda nel bosco riapre il caso di un americano scomparso nel 2019
Del caso di Liam Biran, 32 anni all'epoca della scomparsa, si è recentemente occupata la trasmissione "Chi l'ha visto?"; accertamenti dei carabinieri
Una tenda che potrebbe appartenere a un turista americano di cui si erano perse le tracce nel maggio 2019 è stata trovata nei boschi di Saint-Pierre. Del caso di Liam Biran, 32 anni all’epoca della scomparsa, si è recentemente occupata la trasmissione “Chi l’ha visto?”.
E proprio vedendo il servizio mandato in onda su Raitre un telespettatore avrebbe riconosciuto la tenda nel bosco in cui si era imbattuto tra il dicembre e il gennaio scorsi.
I carabinieri hanno quindi recuperato la tenda e diversi capi d’abbigliamento presenti all’interno. Secondo quanto rivelato dalla trasmissione televisiva, i genitori di Liam avrebbero riconosciuto una camicia appartenuta a loro figlio.
In questi giorni la zona in cui si trovava la tenda sarà perlustrata dai vigili del fuoco.
Secondo quanto ricostruito da “Chi l’ha visto?”, il sommelier originario degli Stati Uniti era arrivato a Torino con un volo partito da Atena. Le sue tracce, però, spariscono a Porta Susa, dove la sua carta di credito risulta aver pagato un biglietto del treno per Aosta. Da quel momento il 32enne non aveva più dato sue notizie.
(re.aostanews.it)