Castagnata di solidarietà: donati oltre 3 mila euro a Missione Sorriso VdA Clown Dottori
Grande partecipazione nella'rea di Sorreley. Perego: profondo senso di gratitudine
Sono stati 3.123 euro i fondi raccolti durante l’evento benefico “la Castagnata della Solidarietà” di sabato 29 ottobre organizzata dall’amministrazione comunale, dalla parrocchia e dalla biblioteca di Saint-Christophe, che si è tenuta nell’area verde in località Prou-Barbeleun Sorreley.
“Siamo stati invitati a questo evento il cui fine era devolvere il ricavato alla nostra organizzazione – dichiara Stefania Perego, presidente dell’organizzazione di volontariato Missione Sorriso Clown Dottori -. In queste occasioni sentiamo un profondo senso di gratitudine per il gesto di vicinanza, stima, fiducia, che ci viene concesso. Ringraziamo l’Amministrazione, la Parrocchia e la Biblioteca e quanti hanno collaborato per rendere questa giornata indimenticabile: il Gruppo Alpini con le buonissime castagne, la Polisportiva, il Carnevale di Sorreley, il Comitato del Forno di Sorreley con un pane da un sapore e profumo unico, le scuole di Bret e Pallein con i loro strepitosi lavoretti, e la popolazione che ha portato tantissimi dolci squisiti. La giornata ha avuto un’incredibile adesione, molte sono state le persone presenti, un forte segnale il cui significato è sicuramente il desiderio di ri-vivere momenti di socializzazione con serenità e il “sorriso”.
In foto: da sinistra verso destra fila in basso: Angelo Fazari, Nino Trapani, Antonello Asproni, la piccola Elodie Ruffini, dietro Elodie, Stefania Perego, Eugenia Mammoliti (mamma di Elodie) e Serena Castelluccio.
(re.aostanews.it)