Courmayeur, apre domani il nuovo campetto di via Marconi
Nella struttura multisport si potrà giocare, in gabbia, a calcio e basket; la parte bassa dell'area verde dedicata ai bimbi da 1 a 6 anni sarà completata in primavera
A Courmayeur si gioca a calcio e basket in gabbia.
La struttura multisport di Kompan, azienda specializzata nelle attrezzature per parchi gioco e outdoor fitness, realizzata nella nuova area verde di via Marconi, nel centro storico di Courmayeur, aprirà domani, venerdì 28 ottobre.
I lavori sulla nuova area di via Marconi prevedono la realizzazione di due aree gioco, una per ragazzi, nella parte alta, rivolta ai ragazzi, dove è stata installata la gabbia per giocare a calcetto e basket, la seconda più bassa, dedicata ai bambini tra 1 e 6 anni che sarà completata in primavera.
I lavori di rifinitura estetica (resinatura colorata della superficie in cemento) del campetto multisport saranno realizzati in primavera 2023 per garantire una resa ottimale.
Sempre in primavera saranno realizzati i lavori dell’area giochi per i bambini più piccoli, il rifacimento della staccionata, il posizionamento dell’impianto di irrigazione, la sistemazione dell’area e la sistemazione degli accessi.
Da questo inverno sarà inoltre installato l’impianto di videosorveglianza.
L’invito del Comune
L’invito del Comune è al rispetto di quest’area perché dell’intera comunità, quindi:
- non gettate rifiuti a terra
- non rovinate i giochi
- adottate un comportamento civile, nel linguaggio e nelle azioni
Ma soprattutto…divertitevi!”
(re.aostanews.it)