Trofeo 7 Torri: Brunier, Cunéaz e Bouamer imprendibili, la Calvesi esulta al femminile
Senza storia la gara maschile, con i tre assi valdostani sempre al comando
Lorenzo Brunier, René Cunéaz e Omar Bouamer imprendibili al 7 Torri. I tre assi rossoneri hanno sbaragliato la concorrenza nella prova disputata oggi, domenica 23. Al femminile, successo della Calvesi.
Brunier, Cunéaz e Bouamer imprendibili
Il Team Nonsimolla (Lorenzo Brunier, René Cuneaz e Omar Bouamer) non ha lasciato spazio alla concorrenza, vincendo in 33’18”. Secondo il Cus Pisa (Nicola Paddeu, Filippo Girardi e Lorenzo Bellinvia in 35’56”). Terzo il Crestella Running Team di Niccolò Giovannetto, Mikael Mongiovetto e Diego Yon (36’18”).
Al femminile, la Calvesi ha sorpreso tutti con la prova decisiva in terza frazione di Tetiana Gambera. Insieme a lei Irene Glarey e Roberta Cuneaz (42’26”).
Gli altri due posti sul podio sono andati al Team Loverun (Elisabetta Negra, Rodica Sorici, Valeria Poli) in 42’59” e alla Sisport di Axelle Vicari, Benedetta Pessotto e Michela Corlatti (43’45”).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 ottobre il servizio completo sul 7 Torri con classifiche, foto e interviste ai protagonisti. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)