Picchia la moglie sul balcone ma un passante lo vede: arrestato 60enne
La donna (che ha riportato una ferita giudicata guaribile in 10 giorni) avrebbe confermato agli operanti le percosse ricevute, precisando però che non si trattava della prima volta
Maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. E’ l’ipotesi di reato formulata dalla Procura della Repubblica di Aosta nei confronti di un 60enne di origini straniere.
L’uomo è stato arrestato nella serata di venerdì 7 ottobre in bassa Valle. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 60enne avrebbe picchiato la consorte sul balcone di casa.
La vicenda
Avendo assistito ai fatti, però, un passante aveva allertato le Forze dell’ordine che, una volta sul posto, hanno trovato l’uomo in stato di alterazione.
La donna (che ha riportato una ferita giudicata guaribile in 10 giorni) avrebbe confermato le percosse ricevute agli operanti, precisando però che non si trattava della prima volta; elemento che sarebbe stato confermato anche da due parenti della coppia.
Il 60enne è stato quindi arrestato e portato in cella a Brissogne, dove è in attesa dell’udienza davanti al gip. Il pm Manlio D’Ambrosi – titolare del fascicolo – ha chiesto la convalida dell’arresto.
(f.d.)