Confindustria Valle d’Aosta, Vittaz presidente del Comitato Piccola Industria
Nel direttivo che sarà in carica nel quadriennnio 2022/2026 anche Edoardo Artari, Maria Luana Barmaz e Gianluca Ferriani
Confindustria Valle d’Aosta, Vittaz presidente del Comitato Piccola Industria.
Elena Francesca Vittaz è stata eletta all’unanimità presidente della Piccola Industria di Confindustria.
Elena Francesca Vittaz, è titolare della Vi.M. srl, azienda specializzata nella produzione di mangimi per il settore zootecnico con sede a Saint-Marcel.
Nel corso della prima riunione, il Comitato ha discusso le linee programmatiche e ha deciso di portare avanti il progetto PMI Day, la Giornata delle piccole e medie imprese che si terrà venerdì 18 novembre.
Il PMI Day sarà quest’anno cofinanziato dal Fondo nazionale per le Politiche Giovanili nell’ambito dell’avviso pubblico ‘2-2022 Giovani Imprenditori VdA’ dell’assessorato all’Istruzione, Università, Politiche Giovanili, Affari europei e Partecipate.
Piccola Industria: le parole della neo presidente Vittaz
Elena Francesca Vittaz ha ringraziato «tutte le piccole e medie imprese associate a Confindustria Valle d’Aosta per la fiducia che hanno voluto accordare ai membri del mio comitato e a me, designandoci come loro rappresentanti».
«In questo momento non facile per le imprese, sono orgogliosa di avere al mio fianco una squadra motivata e con grandi capacità imprenditoriali quali Edoardo Artari, dell’azienda Artari S.r.l., Maria Luana Barmaz dell’azienda Operval S.r.l. e Gianluca Ferriani, dell’azienda Valdostana Grandi Cucine S.r.l. – ha commentato la neo presidente.
Piccola Industria in sintonia con Confindustria e il presidente Turcato
Ha aggiunto: «i membri del Comitato apporteranno nuove idee e soluzioni in un periodo particolarmente complicato per i nostri imprenditori.
Il nostro lavoro si svolgerà in assoluta sintonia con la squadra di presidenza guidata da Francesco Turcato e sarà orientato a supportare le realtà più piccole, parte rappresentativa e molto importante dell’ossatura imprenditoriale della Valle d’Aosta».
(re.aostanews)