Corsa in montagna: Xavier Chevrier e Chiara Giovando danno spettacolo nell’Ivrea-Mombarone
Il fuoriclasse di Nus e la canavesana tesserata in Valle d'Aosta si impongono nell'edizione del centenario
Xavier Chevrier e Chiara Giovando danno spettacolo nell’Ivrea-Mombarone. Il fuoriclasse di Nus e la canavesana tesserata per la Monterosa Fogu hanno conquistato l’edizione del centenario di una delle storiche gare di corsa in montagna piemontesi.
Xavier Chevrier e Chiara Giovando dominano l’Ivrea-Mombarone
Chevrier, partito con i favori del pronostico, non ha sbagliato. Il campione delle Valli Bergamasche Leffe è stato l’unico a scendere sotto le due ore. Il valdostano ha chiuso in 1h58’50”. Con lui sul podio sono saliti Roberto Sinclair (2h02’11”) e Francesco Nicola (2h02’49”).
Anche al femminile i pronostici sono stati rispettati. Chiara Giovando, infatti, ha fatto sua la prova in 2h21’14”.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 settembre il servizio completo sull’Ivrea-Mombarone. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale sfogliabile per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)