Il mondo dei Lego chiude l’estate del Main
La Maison de l'Artisanat International propone un pomeriggio di gioco con i Lego nell'ambito della mostra IneLudibile Gioco
Il mondo dei Lego chiude l’estate del Main.
La Maison de l’Artisanat International propone un pomeriggio di gioco con i Lego nell’ambito della mostra IneLudibile Gioco.
La mostra biennale IneLudibile Gioco ospitata al Main, la Maison de l’Artisanat Internationale di Gignod, per la seconda estate, volge al termine.
Tra gli eventi di contorno che hanno animato i mesi di apertura non poteva mancare un appuntamento con uno dei giochi più conosciuti e apprezzati dai bambini di tutto il mondo e di tutte le età (adulti compresi).
Il mondo dei Lego
Sabato 27 agosto il centro espositivo di Gignod propone Il mondo dei Lego, un pomeriggio – dalle 15 alle 18 – dedicato alle costruzioni con i mattoncini colorati più famosi al mondo.
Nel laboratorio-evento i partecipanti incontreranno una collezionista di mattoncini e dovranno cimentarsi, suddivisi in squadre, nella costruzione di una città immaginaria.
L’area verde del Main sarà letteralmente invasa da colorati mattoncini.
In palio per la squadra vincitrice, un biglietto per un laboratorio di Falegnameria Didattica al Mav.
L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione al numero 0165.1835130 oppure main@lartisana.vda.it.
L’esposizione IneLudibile Gioco rimarrà aperta fino al 31 agosto dal mercoledì alla domenica dalle 13 alle 19 con ingresso libero.
(re.aostanews.it)