Spazi d’Ascolto stasera si trasferisce all’Auditorium di Arvier
Viste le previsioni meteo il gioco scenico a sfondo cinematografico della Compagnia 7-8 chili è stato spostato ad Arvier
Spazi d’Ascolto stasera si trasferisce all’Auditorium di Arvier.
Viste le previsioni meteo il gioco scenico a sfondo cinematografico della Compagnia 7-8 chili è stato spostato ad Arvier.
Il festival del Castello di Introd, Spazi d’Ascolto, si trasferisce per una sera ad Arvier.
Viste il perdurare delle condizioni meteo incerte, che ieri, mercoledì sera, per il debutto con il Mauro Ottolini Trio, hanno costretto artisti e pubblico nella suggestiva cornice della cascina Ola, concessa gentilmente dalla famiglia Fusinaz, oggi il festival deve cambiare comune per le necessità sceniche della Compagnia 7-8 chili che per il oro spettacolo Ciak, hanno uno schermo impossibile da montare negli spazi più contenuto della Ola.
L’appuntamento è sempre alle 21.15, dunque, ma all’Auditorium di Arvier.
Compagnia 7-8 chili proporrà un gioco scenico a sfondo cinematrografico.
Un caleidoscopio di citazioni filmiche, ironico e divertente, che coinvolgerà anche il pubblico tra reale e immaginario.
A seguire proiezione di Olmo, di Davide Calvaresi, vincitore del Globo d’Oro 2019 Miglior Cortometraggio. Storia di un pezzo di legno inquieto e disoccupato che non sapendo dove sbattere la testa, sbatte la testa.
Ingresso under 18 5 euro, over 18 10 euro.
Informazioni e programma dettagliato festivalintrod.it.
La serata si chiuderà con “round midnight”: le tisane di Emilia ‘Emy’ Berthod offerte dal Festival agli spettatori che vogliono passare insieme la mezzanotte.
(e.d.)