Mario Biondi, in 2.000 all’Alpe Ciarcerio per Da Aosta ai Quattromila
Il cantante catanese ha intrattenuto il pubblico con circa un'ora e mezza di concerto con il suo nuovo progetto Romantic
Mario Biondi, in 2.000 all’Alpe Ciarcerio per Da Aosta ai Quattromila.
Il cantante catanese ha intrattenuto il pubblico con circa un’ora e mezza di concerto con il suo nuovo progetto Romantic.
Circa 1.300 i prenotati più altre centinaia di persone che hanno colto l’occasione di fermarsi all’Alpe Ciarcerio per godere della tappa valdostana del Romantic Tour di Mario Biondi, nell’ambito della rassegna Da Aosta ai Quattromila.
Piccolo intoppo con l’impianto proprio nel momento in cui il cantante catanese presentava il nuovo progetto Romantic, ma poi il concerto è ripreso normalmente.
Dai concerti alla tv
Da Aosta ai Quattromila ha portato ai piedi delle montagne più alte della Valle d’Aosta i Neri per Caso e Dolcenera, Michele Bravi a Courmayeur e Ron a Cogne.
I concerti, trasmessi in diretta streaming sul canale Facebook di Rai Radio Tutta Italiana e successivamente parte del materiale girato andrà ad arricchire tre puntate televisive che verranno prodotte per Rai 2 e che andranno in onda il 27 agosto, il e 10 settembre alle 17.
Le trasmissioni racconteranno per tre sabati consecutivi le bellezze della Valle d’Aosta, i territori in cui si svolgono i concerti e le loro ricchezze.
I conduttori saranno Gianmaurizio Foderaro per la parte musicale e Lino Zani per l’esplorazione della Valle d’Aosta.
L’autore del programma è Paolo Logli.
(e.d.)