Wrestling: cresce l’attesa per Valle della Gloria ad Aymavilles
L'evento riporta la disciplina in Valle d'Aosta dopo 10 anni
Cresce l’attesa per Valle della Gloria ad Aymavilles. L’evento, che riporta il wrestling in Valle d’Aosta dopo 10 anni, andrà in scena sabato alle 18 nella palestra di Clos Savin.
Cresce l’attesa per Valle della Gloria
Il Main event vedrà protagonisti i Wild Boyz. Puck (Fulvio Florio) e Tsunami (Thierry Gerbore) se la vedranno con Anarchy Gaze (Marco Bassani) e un altro lottatore da definire. Fenice Rossa (Francesco Lasorsa), infatti, ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio rimediato nell’ultimo show.
Ci sarà anche Pietro Bovesecco, alias Shock, il campione italiano. Il suo avversario sarà svelato solo all’ultimo.
Da definire anche chi sfiderà Rosselfie (Davide Rosselli), vincitore della Coppa Italia. Proprio la conquista del trofeo gli permette se scegliere di sfidare il campione italiano o quello delle regioni.Quest’ultimo, Manuel Majoli, il Maestro, sfiderà Jacob (Paolo Borlini).
Atteso ad Aymavilles il campione della Total Combat Wrestling, Rocco Gioiello. Il suo avversario sarà Steven Strike, nome d’arte di Stefano Marchesi.
Il ricco programma sarà completato da altri match. Uno sarà lo scontro generazione tra il veterano Corvo Bianco (Fabrizio Gazzazzo) contro il giovane Alex Crimi.
Infine, l’altra sfida sarà Lara Wild (Lara Grecchi) contro Domiziana Roy (Domiziana Pigino). I due si ritrovano di fronte dopo un anno, quando il ginocchio di Lara Wild ha ceduto e il match si è dovuto interrompere.
(t.p.)