Aosta: auto si ribalta in via Chambéry, 5 persone in ospedale e traffico bloccato
I coinvolti sono 2 maggiorenni e 3 minorenni, che non hanno riportato gravi conseguenze
Incidente in via Chambéery, ad Aosta, questo pomeriggio, sabato 23 luglio. Due auto si sono scontrate e 5 persone sono state portate all’ospedale Parini di Aosta per accertamenti. Si tratta di 2 maggiorenni e 3 minorenni, le cui condizioni non destano preoccupazione. Il traffico lungo la via è rimasto bloccato per consentire i rilievi.
Un secondo incidente si è verificato sull’autostrada A5, in direzione Torino. Anche in questo caso, la viabilità ha subito rallentamenti, ma non ci sono conseguenze per i passeggeri delle auto coinvolte. I due sinistri sono avvenuti quasi in contemporanea.
L’incidente in via Chambéry
Il primo incidente, quello ad Aosta, è avvenuto intorno alle 16.30, in via Chambery, all’altezza dell’Ovs. Un’auto ne avrebbe urtata un’altra su un fianco, capovolgendosi. Fortunatamente, le conseguenze agli occupanti dei due veicoli sono state minime. Cinque persone sono state trasportate all’ospedale Parini di Aosta per accertamenti. Si tratta degli occupanti dell’auto che si è capovolta. Sono in Pronto soccorso in codice verde.
Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Aosta per i rilievi del caso. Sul posto anche i Carabinieri.
Il sinistro in autostrada
Intorno alle 16.40, invece, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente che ha rallentato la viabilità. I due mezzi, di cui uno che trasportava una barca, si sono scontrati. Non ci sono stati feriti.
Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti 118, personale autostradale e delle forze dell’ordine.
(t.p.)