Miss Paradisia 2022, Erica Vacchiero incoronata a Carpignano Sesia
La diciassettenne di Quassolo è la nuova Miss Paradisia, sul podio anche la valdostana Giorgia Giacobbe, Miss Sorriso Charme; la finale sarà trasmessa domani, sabato 2 su Canale Italia
Miss Paradisia 2022, Erica Vacchiero incoronata a Carpignano Sesia.
La diciassettenne di Quassolo è la nuova Miss Paradisia, sul podio anche la valdostana Giorgia Giacobbe, Miss Sorriso Charme; la finale sarà trasmessa domani, sabato 2 su Canale Italia.
Le cinque Miss
Erica Vacchiero 17 anni di Quassolo ha vinto Miss Paradisia 2022. La finale si è tenuta domenica 26 giugno al Culb Village di Carpignano Sesia.
Erica è una studentessa della scuola a indirizzo turistico, ma sogna il mondo della moda .
Sul podio del concorso di bellezza organizzato da Giuseppe Berlier, anche Giorgia Giacobbe, 22 anni di Champdepraz, Miss Sorriso Charme Paradisia.
Le altre fasce
Sono state assegnate anche le fasce di Miss Web Paradisia ad Alessia Notario (San Benigno Canavese), Miss Eleganza Paradisia a Giulia Vezzoso (Rivarolo Canavese), Miss Cinema Paradisia a Chiara D’Aloia (Biella) e Miss Edelweiss Paradisia a Elisa Scala (Valchiusa).
Oltre ai premi principali per le ragazze che saranno testimonial tutto l’anno, domenica sera sono stati assegnato anche alcuni riconoscimenti speciali.
Elisabetta Stella e Angela Palmieri rappresenteranno il concorso Miss Paradisia al Giro ciclistico della Valle d’Aosta, Giorgia Giacobbe inoltre ha ottenuto la fascia ad honorem Miss Amitié speciale Maresciallo Pironi.
Giorgia Dentello è la Miss Print Room Aosta, Isabella Caposieno è stata segnalata dagli hair stylist di Miss Paradisia, Samuele Randi Hair Designer.
L’Agroval srl di Montjovet ha scelto Giorgia Roffino, mentre Jasmine Emiantor vince Miss Canale Italia. Ramona Molinario vince la fascia per la moda Valentina Pesce e, infine, Linda Marino è Miss Quotidiano Canavese.
«Ringrazio tutti gli sponsor, i collaboratori e lo staff – commenta il patron della manifestazione, Giusepe Berlier -. Ringrazio la modella Indira Acosta che mi ha affiancato nella presentazione, Doinita Maria Puha che con piacere ho inserito nell’organizzazione, e tutte le ragazze».
«Famiglie e ragazze sono state il fulcro di questa avventura durata mesi e il mio grazie va anche a tutte loro – conclude Berlier -. Sono immensamente orgoglioso di loro, del percorso fatto e di come sia culminata la finale. Un emozione indescrivibile anche per me, che da 20 anni sono nel mondo dei contest».
La finale del concorso Miss Paradisia 2022 sarà trasmessa domani sera, sabato 2 luglio, alle 21 su Canale Italia.
(e.d.)