Novità: ecco Bella Valle d’Aosta, il magazine dell’estate di Gazzetta Matin
Carta patinata. 84 pagine, Bella Valle d'Aosta racconta la regione dei 300 ghiacciai e presenta gli appuntamenti dell'estate
Editoria: ecco Bella Valle d’Aosta, il magazine dell’estate di Gazzetta Matin.
Ci siamo. Dopo mesi di preparazione, lunedì 4 luglio sarà pubblicato “Bella Valle d’Aosta – Emozioni tutto l’anno”.
Nuovo progetto
Si tratta del nuovo magazine di Gazzetta Matin che avrà cadenza semestrale (estate-inverno).
Nel numero 1 che sarà in distribuzione gratuita insieme con Gazzetta Matin di lunedì 4 luglio, i giornalisti di Gazzetta Matin e alcuni collaboratori della testata raccontano la Valle d’Aosta dei 300 ghiacciai e presentano gli appuntamenti dell’estate delle otto unité des communes.
Il primo numero è di 84 pagine (carta patinata) e sarà in abbinamento gratuito oltre che a Gazzetta Matin, a testate di fuori Valle. Sarà anche distribuito a alcune strutture ricettive selezionate e a punti di interesse turistico.
L’editore: grazie a tutti
“Bella Valle d’Aosta – Emozioni tutto l’anno è l’evoluzione del magazine che abbiamo proposto fino al 2019 – spiega l’editore Arianna Gori Chisari -. Il Covid ci ha impedito da un lato di dare continuità, ma anche il tempo per elaborare il nuovo progetto editoriale, che è solo uno di quelli che proporremo nei prossimi mesi ai nostri lettori e a quelli di fuori Valle, potenziali frequentatori della nostra regione”.
“E’ la prima volta che viene coinvolta in un progetto del genere l’intera redazione di Gazzetta Matin, oltre a alcuni collaboratori storici e per questo ringrazio tutti per l’impegno e la professionalità dimostrati – conclude l’editore -. Un grazie anche agli investitori pubblicitari che ci hanno dato fiducia, perché senza il loro supporto non avremmo potuto neanche lontanamente pensare di realizzare questo progetto che vuole essere un biglietto da visita per la nostra Bella Valle d’Aosta, una regione da frequentare dove regalarsi tempo, spazio, natura, cultura, sport e divertimento”.
(re.aostanews.it)