Arturo Brachetti al Forte di Bard per Aosta Classica
Si arricchisce il cartellone della rassegna Aosta Classica al Forte di Bard; venerdì 26 agosto il trasformista porterà Pierino, il lupo e l'altro
Arturo Brachetti al Forte di Bard per Aosta Classica.
Si arricchisce il cartellone della rassegna Aosta Classica al Forte di Bard; venerdì 26 agosto il trasformista porterà Pierino, il lupo e l’altro.
Un originale concerto dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno, con Arturo Brachetti che racconterà Pierino e il lupo.
È il nuovo appuntamento che va ad arricchire il cartellone della rassegna Aosta Classica al Forte di Bard, dopo i concerti di Angelo Branduardi (22 luglio), Malika Ayane (24 luglio) e Toquinho (31 luglio).
Brachetti sarà sulla piazza d’Armi venerdì 26 agosto alle 21.30.
Lo spettacolo
Il progetto dello spettacolo Pierino, il lupo e l’altro nasce dall’idea di creare un’occasione per ampliare il pubblico della musica sinfonica con una formula originale, capace di coinvolgere e divertire le famiglie: una vera e propria attività di divulgazione musicale.
Profondo conoscitore del teatro internazionale, da tempo Brachetti affianca a quello di artista il ruolo di showteller, con lo scopo di diffondere e divulgare la conoscenza delle arti dello spettacolo in maniera semplice e coinvolgente.
I biglietti saranno in vendita da oggi, martedì 24 maggio, dalle 17 su TicketOne e da mercoledì 25 al punto vendita ufficiale di Aosta Classica, Musica e Ricordi in via Sant’Anselmo ad Aosta.
Il costo del biglietto è di 40,25 euro per il primo settore, 34,50 euro secondo settore, 28,75 euro terzo settore 28,75 euro.
(re.aostanews.it)