Albergatori, Valle d’Aosta: Journée de l’amitié valaisanne domani ad Aymavilles
Visite guidate al castello di Aymavilles riservate agli albergatori perchè diventino ambassador nelle proprie strutture e presentazione del partenariato con la Fondazione Barry.
Albergatori, Valle d’Aosta: Journée de l’amitié valaisanne domani ad Aymavilles.
Visite guidate al castello di Aymavilles riservate agli operatori della ricettività perchè possano diventare autentici ambassador con i propri ospiti.
E ancora, un accordo di collaborazione con la Fondazione Barry.
Novità in casa Adava, con l’evento che domani, mercoledì 25 maggio, celebra la Journée de l’amitié valaisanne.
Insieme alla Soprintendenza per i Beni e le Attività Culturali, l’Associazione degli Albergatori della Valle d’Aosta promuove domani, mercoledì, la visita guidata al castello di Aymavilles riservata agli albergatori e operatori turistici associati.
Sono un centinaio gli albergatori che hanno già aderito.
Castello di Aymavilles e amitié valaisanne
Divisi in gruppi, gli operatori della ricettività potranno approfondire la conoscenza del patrimonio culturale di casa nostra, così da farsene promotori e ambasciatori verso ospiti e turisti che soggiorneranno nelle loro strutture ricettive.
Non solo Valle d’Aosta.
La giornata sarà l’occasione per svelare una serie di iniziative dedicate alla scoperta del Vallese.
Sarà presentato un accordo di partenariato con la Fondazione Barry.
Ci sarà spazio per il photo shooting con i cani San Bernardo e di potrà degustare la raclette du Valais di Eddy Baillifard, ambasciatore nel mondo del delizioso formaggio svizzero.
Faranno gli onori di casa il presidente degli Albergatori Filippo Gérard e l’assessore ai Beni Culturali Jean-Pierre Guichardaz che accoglieranno il presidente della Fondation Barry Jean-Maurice Tornay.
Saranno anche presenti il presidente della Fondation Grand-Paradis Corrado Jordan, il direttore della Sitrasb e Sisex Yanez Dalle e la sindaca di Aymavilles Loredana Petey.
L’appuntamento è a La Grandze del castello di Aymavilles domani, mercoledì 25 maggio alle 14.30.
(re.aostanews)