Vuoi lavorare nel turismo in Valle d’Aosta? Invia la candidatura
Candidarsi è semplice: basta inquadrare il QR-Code della locandina di avviso o cliccare su un link
Confcommercio Fipe VdA ha avviato una raccolta di candidature per individuare le risorse umane interessate a lavorare nel settore del turismo (bar, ristoranti, alberghi, negozi settore moda…)
Come candidarsi
Candidarsi è semplice. Sarà sufficiente scansionare il QR CODE della locandina oppure cliccare sul link del form https://forms.gle/Tnw7FfdS6r5Mhfj5A.
Le candidature inviate saranno inoltrate alle imprese interessate.
Dominidiato: dare un valido aiuto alle imprese
“L’obiettivo di tale form è quello di creare un punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro – spiega il direttore di Confcommercio Valle d’Aosta, Adriano Valieri -. Questa iniziativa è solo la prima delle tante che come associazione di categoria abbiamo deciso di realizzare per andare incontro alle esigenze delle nostre imprese associate”.
“La ricerca di personale non è solo un’esigenza stagionale ma di tutto l’anno – commenta il presidente di Fipe Confcommercio Valle d’Aosta, Graziano Dominidiato -. Il nostro impegno è rivolto a dare un valido aiuto e supporto alle imprese a noi associate. Puntare sui giovani evitando che entrino nell’imbarazzante circolo dei “neet” (fenomeno che riguarda chi non lavora e non studia, ndr) rappresenta la base per creare una società con basi solide. Intervenire sulle cause strutturali creando un contesto dove i giovani abbiano la possibilità e il desiderio di studiare, lavorare e vivere appieno come cittadini è una prerogativa necessaria ed essenziale” .
Info
Per maggiori informazioni riguardanti il form di Confcommercio VdA sarà sufficiente contattare i nostri uffici al recapito 0165.40004 interno 4.